Camerette a ponte 4D
La cameretta a ponte spesso viene utilizzata o valutata solo come ripiego, cioè quando abbiamo visto che è l’unica possibile soluzione per guadagnare spazio sia nel contenere cose e vestiti che per rendere più libera la stanza.
Se ci pensi un po’ ti rendi conto che la soluzione a ponte non ti piace e scarti l’idea perché hai un preconcetto cioè che “è brutta e scomoda”.
Scomoda perché quella che avevi a casa dei tuoi o che sei abituata a vedere ha i vani contenitori sopra il divano che, essendo alti, ogni volta che ti siedi dai una capocciata e brutta perché quando ti metti a letto hai la sensazione di oppressione.
Per non parlare di quando devi preparare il 2° letto e devi fare tutte le operazioni di apertura della rete: alza a destra, poi vai a sinistra e poi, dulcis in fundo, devi rifare il letto perché la coperta non entra nella parte di sotto del divano nonostante il materasso sia alto, anzi basso, 10 cm.
Allora, visto che la tua camera ha una sola parete libera da arredare e vorrsti letti che non ingombrano, contenitori per i vestiti, un po’ di libreria e la classica composizione a ponte proprio non ti va, non temere, ho la soluzione giusta per te.
Ti propongo alcune soluzioni innovative con profondità differenziate in modo da alleggerire i volumi dei contenitori, così da creare una cameretta dinamica, particolare, funzionale e adatta alle tue esigenze di spazio.
Vuoi trovare la giusta soluzione per la cameretta dei tuoi figli?
RICHIEDI LA TUA CONSULENZA GRATUITA INSIEME A NOI
Richiedi la tua consulenza
Comments are closed